Descrizione
Ciampino, 7 giugno 2021 – Si è svolta oggi, presso la cavea di Parco Aldo Moro, una manifestazione organizzata dal Liceo Vito Volterra, cui l’Amministrazione è stata lieta di partecipare, durante la quale sono stati premiati gli studenti che hanno partecipato ad alcuni progetti durante questo anno scolastico.
I ragazzi si sono impegnati in varie discipline, dalla cyber security al Debate, passando per l’anniversario di Dante. La passione di questi ragazzi, di cui molti ancora al primo anno, è stata davvero contagiosa e ha permesso a questa eccellenza del nostro territorio di raggiungere importanti riconoscimenti nazionali e regionali.
La testimonianza che, anche in un anno estremamente difficile, attraverso l’impegno delle istituzioni scolastiche, grazie alla passione dei Professori e di tutta la Dirigenza scolastica, si sono potuti ottenere straordinari risultati, orientati verso l’eccellenza e la meritocrazia, valore fondamentale che rispecchia la volontà della Amministrazione comunale.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Ciampino celebra il suo Santo Patrono, i festeggiamenti del 2025
- Ciampino, il 9 marzo domenica ecologica. In calendario la Vola Ciampino
- Progetto GAME OVER alla violenza, al via edizione 2025 del concorso
- Commemorazione dei defunti - 2.11.2024
- Insieme per la sicurezza: housing e social safety
- Notte Bianca 2024 a Ciampino, le attività in programma
- Ciampino, nuove aree giochi e fitness a parco A. Moro
- Ciampino, la Sindaca incontra il nuovo Comandante dei Carabinieri
- Don Edoardo cittadino onorario di Ciampino
- Domenica 15 settembre è Festa della Musica a Ciampino
Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2021, 13:56