Descrizione
Pubblicato l'avviso pubblico - manifestazione di interesse per l'adesione al "Patto locale per la Lettura della Città di Ciampino”.
L’avviso è finalizzato a coinvolgere il più ampio numero di soggetti: istituzionali, associativi, della filiera del libro, della cultura e dell’inclusione sociale.
Il Patto Locale per la Lettura si propone quale strumento di governance delle politiche di promozione del libro e della lettura, con lo scopo di ridare valore all’atto di leggere come momento essenziale per la costruzione di una nuova idea di cittadinanza.
La manifestazione di interesse dovrà:
1) essere compilata utilizzando il modello allegato;
2) pervenire esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it
L’oggetto dell’istanza dovrà essere: ADESIONE al “Patto locale per la Lettura della Città di Ciampino”.
Info: Ufficio Cultura - tel. 06 79097332
Biblioteca Comunale “Pier Paolo Pasolini” - tel.06 7911619
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Servizio Civile Universale - Graduatorie definitive
- Al via i saldi estivi dal 5 luglio 2025
- Avviso Scuola Collodi, uscita anticipata Circolare N. 14/ 2025
- Elezioni Referendarie: si vota domenica 8 e lunedì 9 giugno
- Matrimoni e unioni civili a Ciampino, tutte le info
- Elezioni Referendarie - Apertura straordinaria Ufficio Elettorale
- Avviso versamento acconto IMU 2025
- Referendum 8 e 9 giugno 2025, trasporto gratuito per disabili e over 75
- Lavori Acea, avviso disciplina della viabilità via Bologna
- Servizio Civile Universale - Graduatorie provvisorie
Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2022, 15:33