Descrizione
Sono riaperti i termini per la riconferma della permanenza nell'Albo delle Associazioni. Si invitano i soggetti interessati a compilare il modulo, corredarlo con tutta la documentazione prevista, e presentarlo o inviarlo al Protocollo dell'Ente entro il 15 agosto 2022. Per l’invio al Protocollo utilizzare il seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it, che può ricevere anche invii da indirizzi mail tradizionali.
Si informano inoltre coloro che sono costituti in Associazione e non sono iscritti all’Albo di questo Comune che possono inoltrare la loro richiesta in qualsiasi momento seguendo le indicazioni del Regolamento o chiedendo informazioni a:
Ufficio Cultura - a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it - tel. 06/79097409 - orario ore 9/12 lun-mer-ven
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Chiusura estiva uffici ASP - estate 2025
- Bando Nonni civici - accompagnatori scuolabus a.s. 2025/26
- ASP informa: avviso di selezione Educatore nido - 2025
- ASP informa: avviso di selezione Farmacista collaboratore - 2025
- Biblioteca comunale, orario estivo 2025. I giorni di chiusura di agosto
- Notte Bianca 2025, avviso dedicato ai commercianti
- Concorso pubblico Funzionario Tecnico - 2025
- Concorso pubblico Istruttore Amministrativo - 2025
- Concorso pubblico Istruttore Tecnico - 2025
- Concorso pubblico Polizia Locale - Area degli Istruttori
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2022, 12:09