Descrizione
Sono riaperti i termini per la riconferma della permanenza nell'Albo delle Associazioni. Si invitano i soggetti interessati a compilare il modulo, corredarlo con tutta la documentazione prevista, e presentarlo o inviarlo al Protocollo dell'Ente entro il 15 agosto 2022. Per l’invio al Protocollo utilizzare il seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it, che può ricevere anche invii da indirizzi mail tradizionali.
Si informano inoltre coloro che sono costituti in Associazione e non sono iscritti all’Albo di questo Comune che possono inoltrare la loro richiesta in qualsiasi momento seguendo le indicazioni del Regolamento o chiedendo informazioni a:
Ufficio Cultura - a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it - tel. 06/79097409 - orario ore 9/12 lun-mer-ven
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Emergenza idrica, divieto di uso improprio dell'acqua potabile - Ordinanza anno 2025
- Misure di prevenzione rischio incendi boschivi - Ordinanza anno 2025
- Servizio Civile Universale - Graduatorie definitive
- Al via i saldi estivi dal 5 luglio 2025
- Avviso Scuola Collodi, uscita anticipata Circolare N. 14/ 2025
- Elezioni Referendarie: si vota domenica 8 e lunedì 9 giugno
- Matrimoni e unioni civili a Ciampino, tutte le info
- Elezioni Referendarie - Apertura straordinaria Ufficio Elettorale
- Avviso versamento acconto IMU 2025
- Referendum 8 e 9 giugno 2025, trasporto gratuito per disabili e over 75
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2022, 12:09