Descrizione
Si comunica che sono aperti i termini per la riconferma e/o per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo delle Associazioni che, come da Regolamento, debbono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- assenza di fini di lucro;
- democraticità della struttura associativa;
- elettività e gratuità delle cariche sociali;
- iscrizione al relativo Albo regionale.
In allegato:
- il modulo per le riconferme, reperibile anche presso l’URP del Comune di Ciampino;
- la domanda per le nuove iscrizioni, reperibile anche presso l’URP del Comune di Ciampino.
Si invitano gli interessati a corredare i moduli con tutta la documentazione in essi prevista ed a presentarli presso l'ufficio Protocollo dell'Ente entro e non oltre la data del 30 maggio 2024.
Il Dirigente, visti gli atti presentati, potrà richiedere integrazione della documentazione che dovrà essere prodotta entro 15 giorni. Successivamente, con propria determina, provvederà all'aggiornamento annuale dell’Albo comunale delle Associazioni.
Per quanto non espressamente indicato si rimanda al Regolamento per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni.
A cura di
Contenuti correlati
- Chiusura estiva uffici ASP - estate 2025
- Bando Nonni civici - accompagnatori scuolabus a.s. 2025/26
- ASP informa: avviso di selezione Educatore nido - 2025
- ASP informa: avviso di selezione Farmacista collaboratore - 2025
- Biblioteca comunale, orario estivo 2025. I giorni di chiusura di agosto
- Notte Bianca 2025, avviso dedicato ai commercianti
- Concorso pubblico Funzionario Tecnico - 2025
- Concorso pubblico Istruttore Amministrativo - 2025
- Concorso pubblico Istruttore Tecnico - 2025
- Concorso pubblico Polizia Locale - Area degli Istruttori
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2024, 10:56