Descrizione
Il Comune di Ciampino informa la cittadinanza che, a seguito del rinvenimento di reperti archeologici durante i lavori di scavo effettuati da Acea Ato2 S.p.A. per la posa in opera della nuova condotta idrica, si rende necessaria la chiusura del tratto di strada compreso tra Via Venezia e Via Bologna dal 29 luglio al 14 agosto 2025, ad eccezione dei residenti del tratto interessato, per procedere alle attività di messa in sicurezza stradale.
Sarà, pertanto, istituito il divieto di transito su Via Mura dei Francesi nel tratto compreso tra Via Venezia e Via Bologna dal 29 luglio al 14 agosto 2025, ad eccezione dei residenti del tratto interessato. Il divieto assoluto sarà istituito tra il civico 35 di Via Mura Dei Francesi e Via Venezia.
Qualora i lavori dovessero terminare prima della data prevista, l’ordinanza sarà revocata e la circolazione ripristinata regolarmente.
La decisione è stata adottata per garantire la sicurezza pubblica e consentire il corretto svolgimento degli interventi, così come stabilito nell’ordinanza RG 170 del 25/07/2025.
Sono stati istituiti percorsi alternativi come di seguito indicato :
- Direzione Ciampino Centro (da Via dei Laghi): divieto di svolta su Via Mura dei Francesi; proseguire su Via dei Laghi in direzione Stazione Casabianca, poi svoltare per Viale di Marino e proseguire verso Piazza della Pace e tutte le direzioni.
Ringraziamo la cittadinanza per la comprensione e collaborazione
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso Divieto di sosta via della Repubblica e via Col di Lana - 21.07.2025
- Avviso Divieto di sosta via Col di Lana - 14.07.2025
- Avviso di interruzione di energia elettrica - Giovedì 12 giugno 2025
- Avviso guasto linea elettrica 9 maggio 2025
- Comunicazione interruzione flusso idrico in data 8.05.2025
- Lavori condotta idrica- disciplina viabilità via Bologna
- Lavori di rifacimento segnaletica su viale di Marino e via Veneto - 10.04.2025
- Lavori marciapiedi zona Folgarella - Avviso ad opponendum ai creditori
- Lavori marciapiedi zona Ciampino centro - Avviso ad opponendum ai creditori
Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2025, 16:40