Descrizione
Si informa la cittadinanza che è intenzione dell’Amministrazione comunale avviare un’indagine conoscitiva per l’eventuale attivazione di un servizio pre e post scuola per gli alunni del plesso Collodi, relativa all’anno scolastico 2025-2026.
I genitori interessati al servizio potranno inviare una mail all’indirizzo istruzione@comune.ciampino.roma.it , riportando nell’oggetto della mail: “attivazione pre e post scuola” con nome e cognome dell’alunno. All’interno della stessa, occorre specificare se sono interessati al servizio Pre-scuola, post-scuola o entrambi i servizi.
Si precisa che non si tratta di una pre-iscizione ma semplicemente di un sondaggio conoscitivo al fine di organizzare al meglio il servizio pre e post scuola. Il servizio sarà attivato solo in presenza di un numero minimo di iscritti e il costo potrà essere stabilito solo a seguito del ricevimento delle adesioni.
Contenuti correlati
- Avvio servizi pre e post scuola, approvazione elenco ammessi ed esclusi
- Sciopero generale 3 ottobre 2025
- Conferimento del premio "Città di Ciampino" e della menzione speciale - anno 2025
- Asilo nido integrato Polo Collodi - Inserimenti
- Ciampino, i servizi scolastici diventano digitali con la App smart.PA
- Notte Bianca 2025, Ordinanza di Divieto di utilizzo contenitori in vetro
- Ciampino, prorogata la borsa di studio da 1.000 euro per giovani talenti
- Avviso pubblico 2025 - Interventi a sostegno delle famiglie dei minori con disturbi nello spettro autistico
- Notte Bianca 2025 - Disciplina di viabilità e sosta
- Asilo nido integrato Polo Collodi - Procedura di accettazione posto
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2025, 16:31