Municipium
Descrizione
Il Consiglio Comunale è convocato in seduta aperta per il giorno 3 luglio alle ore 9:00 presso la Sala consiliare P. Nenni.
Di seguito i punti all'ordine del giorno:
‘Possibile trasferimento degli autodemolitori in zona c.d. La Barbuta’
La seduta si svolgerà alla presenza dei rappresentanti delle Istituzioni coinvolte nel procedimento e di Associazioni iscritte all’Albo territoriale.
In prosecuzione dei lavori la seduta riprenderà in forma pubblica straordinaria, di prima convocazione, con il seguente Ordine del Giorno:
- Approvazione Schema di Convenzione Quadro per la collaborazione istituzionale tra la Città Metropolitana di Roma Capitale ed i Comuni del territorio metropolitano
- Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili e della costituzione delle unioni civili. Approvazione.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio comunale - 16.07.2026
- Notte Bianca 2026, info utili
- Avviso Nuovi orari ritiro CIE
- Carta d’identità, ecco le nuove regole. Il decreto legge in Gazzetta ufficiale
- Trasporto scolastico alunni disabili a.s. 2026/2027 - Graduatoria provvisoria
- Al via il servizio di trasporto sociale 2026
- Ciampino, iscrizioni digitali per mensa, nido, scuolabus e pre/post-scuola - Promemoria scadenza
- Bando assegnazione concessione palestre in orario extra-scolastico (Stagioni sportive 2026/27 - 2027/28) - Proroga termine di scadenza
- Attenzione alle fake news
- Avviso Raccolta Firme - Ddl cieli
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2024, 20:37