Descrizione
RIAPERTURA, TRAMITE AVVISO PUBBLICO, DELL’ELENCO DI SOGGETTI IDONEI, PER LE DESIGNAZIONE O NOMINA DEI COMPONENTI DEGLI ORGANISMI DI AMMINISTRAZIONE E AUDIT DELLE SOCIETÀ PARTECIPATE, ISTITUITO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.72 DEL 03.11.2022 - PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE
Si rende noto ai soggetti interessati che si intende procedere all’aggiornamento annuale dell’elenco di idonei alla designazione o nomina componenti degli organismi di amministrazione e audit delle società partecipate.
Si invita chiunque sia interessato a presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 01/12/2024. Le candidature pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
Le proposte di candidatura dovranno essere inviate a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it
Le candidature dovranno essere presentate compilando il modulo allegato (Allegato B) scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Ciampino, Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso e Enti Controllati.
Allegati
Contenuti correlati
- Asili nido comunali, graduatorie definitive e avvio anno educativo 2025/2026
- Comunicazione interruzione flusso idrico in data 8.05.2025
- Avviso collaudo quindicinale distributori carburante
- Consultazioni referendarie, avviso disponibilità scrutatori
- Convocazione del Consiglio comunale 28.04.2025
- 25 aprile, Festa della Liberazione - Info su eventi e cerimonia ufficiale
- Approvazione elenchi definitivi dei nuovi ammessi e delle riconferme presso la scuola comunale dell'infanzia "C. Collodi" - A.S. 2025-2026
- Disciplina provvisoria della viabilità su via Bologna - Dal 22 al 25 aprile, dalle ore 21.00 alle ore 06.00
- Avviso di interruzione di energia elettrica - Martedì 29 aprile, dalle ore 8.45 alle ore 15.30
- Raccolta differenziata, calendario consegna buste per fabbisogno fino al 31.07.2025
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2024, 13:00