Descrizione
Al via la seconda edizione del concorso “Natale in vetrina, sui balconi e altre superfici”. L’obiettivo è quello di creare un’atmosfera calda e accogliente per vivere al meglio lo spirito del Natale in Città e al tempo stesso dare il più ampio risalto alla rete distributiva locale.
Al concorso, per la parte destinata agli esercizi commerciali (di vicinato, artigianato e pubblici esercizi), possono partecipare tutti i negozi e le attività commerciali dotate di vetrina, ubicate sul territorio comunale. La partecipazione al concorso è libera e gratuita. Per la parte destinata ai cittadini, possono aderire tutti i cittadini che intendono addobbare la propria abitazione arricchendo con luminarie, addobbi e/figure i balconi, le finestre, i portoni o altri spazi di loro proprietà.Chi intende partecipare al Concorso dovrà compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo entro e non oltre il 20 dicembre 2024 al Comune di Ciampino presso l’Ufficio Protocollo della sede municipale, oppure a mezzo mail protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it .
I partecipanti si impegnano altresì ad inviare n. 1 immagine in formato .jpg in orizzontale dell’area addobbata alla mail comunicazione@comune.ciampino.roma.it entro e non oltre il 20 dicembre 2024 pena esclusione dal contest.
Le vetrine, così come tutte le aree private iscritte, dovranno essere allestite entro il 20 dicembre 2024 e rimanere tali almeno fino al 6 gennaio 2025.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 18:25