Descrizione
MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE PER LA CO-PROGETTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 55, COMMA 3, DEL D. LGS. N. 117/2017, PER LA REALIZZAZIONE DI UNO O PIÚ PROGETTI DI PROMOZIONE DEL BENESSERE DEI MINORI DA SVOLGERE ALL’INTERNO DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL TERRITORIO COMUNALE – annualità 2026-2027
Si informano gli Enti del Terzo Settore che è possibile presentare istanza di partecipazione alla procedura di co-progettazione finalizzata alla realizzazione di uno o più progetti destinati alla promozione del benessere dei minori da realizzare all’interno delle scuole primarie e secondarie di primo grado presenti sul territorio comunale.
Modalità e termini di presentazione
La candidatura dovrà essere inviata esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata PEC: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it entro e non le ore 23.59 dell’8 settembre 2026.
Per informazioni ed eventuali chiarimenti sul presente Avviso, contattare il numero 06 79097441-440 o scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it specificando nell’oggetto “informazioni Avviso progetti promozione del benessere dei minori 2026-2027”.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2026, 15:42