Descrizione
BANDO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE PER LA PARTECIPAZIONE AI CENTRI RICREATIVI ESTIVI PER L’ESTATE 2023
Per garantire un sostegno alle famiglie in condizioni di fragilità con minori, attraverso l’attivazione di servizi volti a migliorare la qualità della vita, l’Amministrazione comunale intende riconoscere gratuitamente ad ogni minore beneficiario n. 2 settimane presso i Centri Ricreativi Estivi Comunali. Tale periodo potrà essere ampliato a fine scorrimento di graduatoria, in base alla disponibilità dei fondi e delle risorse finanziarie.
I Centri Estivi Comunali saranno svolti nelle seguenti strutture e solo presso le stesse i beneficiari potranno
usufruire di due settimane gratuite:
- Scuola Comunale “Carlo Collodi” sita in Viale di Marino, 80 che accoglierà bambini fino a 6 anni;
- Scuola Statale “Tommaso Rossi” sita in via Bleriot, 44 che accoglierà bambini/ragazzi fino a 17 anni;
- Centro Sportivo “Arnaldo Fuso” sito in Via Cagliari, 9 che accoglierà bambini/ragazzi fino a 17 anni.
Le domande, compilate e sottoscritte dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 giugno 2023 all’Ufficio Protocollo del Comune di Ciampino o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it unitamente alla documentazione richiesta (fotocopia del Documento di identità del richiedente, n. di protocollo dell’Attestazione ISEE MINORI in corso di validità, eventuale certificazione di handicap grave ai sensi dell’art. 3 comma 3 L. n. 104/1992).
Presentazione delle domande
La domanda di partecipazione al bando deve essere redatta, a pena di esclusione, sull’apposito modello fornito dal Comune disponibile e scaricabile dal Sito Istituzionale del Comune di Ciampino e presso l’Ufficio Segretariato Sociale.
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre il 15/06/2023 all’Ufficio Protocollo del Comune di Ciampino o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it
Saranno escluse, pertanto, tutte le domande pervenute oltre la data di scadenza e prive di firma.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2023, 13:17