Descrizione
AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE INTERESSATO A SVOLGERE IN VIA SPERIMENTALE DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO (C.D. SHARING) DI MONOPATTINI ED E-BIKE A PROPULSIONE PREVALENTEMENTE ELETTRICA CON SISTEMA DI STATION BASED SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CIAMPINO
Il Comune di Ciampino intende individuare un Operatore economico interessato ad erogare un servizio di noleggio (c.d. sharing) di monopattini ed e-bike a propulsione prevalentemente elettrica, in coerenza con il Disciplinare (Allegato A al presente Avviso pubblico) con sistema di station based sul territorio comunale di Ciampino.
Modalità di presentazione della documentazione
La documentazione, da redigersi in lingua italiana su carta intestata, dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 31/01/2025 con le seguenti modalità: in un unico plico sigillato presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ciampino – Largo Felice Armati n. 1 – 00043 Ciampino, indirizzato al Settore Ambiente.
Il plico potrà pervenire:
- a mezzo PEC (l'indirizzo protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it riceva anche da mail ordinaria);
- a mezzo raccomandata del servizio postale;
- mediante agenzia di recapito autorizzata;
- consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ciampino negli orari di apertura al pubblico, che rilascerà apposita ricevuta.
Informazioni e comunicazioni
È possibile ottenere chiarimenti relativi al presente Avviso pubblico mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrate al Responsabile del procedimento, al seguente indirizzo mail m.marcelli@comune.ciampino.roma.it entro e non oltre il giorno 24/01/2025.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2024, 10:11