Descrizione
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI EVENTI DEL CARNEVALE 2026
Il Comune di Ciampino intende effettuare, con il presente Avviso, un’indagine di mercato per l’individuazione di operatori per l’affidamento del servizio avente ad oggetto le attività di realizzazione e gestione degli eventi da svolgersi in occasione del Carnevale 2026.
La manifestazione dovrà prevedere sfilate di gruppi mascherati seguiti o meno da carri allegorici, gruppi musicali artistici e danzanti, giochi di varia natura, spettacoli di artisti\e di strada e altre attività nelle diverse vie e piazze della città, anche secondo le indicazioni fornite dall’Amministrazione comunale, garantendo la massima flessibilità nella gestione.
Le proposte presentate dovranno realizzarsi nel periodo del Carnevale anno 2026, ovvero dall'1 al 17 febbraio 2026, con date principali il 12 febbraio (Giovedì Grasso), il 15 febbraio (Domenica di Carnevale) ed il 17 febbraio (Martedì Grasso).
Modalità di presentazione delle proposte
La manifestazione di interesse, completa della documentazione richiesta di seguito dettagliata, dovrà pervenire in forma cartacea, con consegna a mano, al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo sito in Largo Felice Armati, 1 - 00043 Ciampino (RM) oppure via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it , riportando in oggetto la dicitura: ‘AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI EVENTI DEL CARNEVALE 2026’.
Le proposte di cui al presente avviso dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 7 novembre, ore 12.00, pena esclusione.
In allegato la manifestazione di interesse.
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 10:13