Descrizione
Si comunica che le Confederazioni sindacali CSLE, CONALPE, CONFSAI e FLP hanno comunicato lo spostamento dell’indizione dello sciopero del personale docente e ATA, a tempo determinato e indeterminato del Comparto Istruzione e Ricerca, già proclamato per le intere giornate del 9 e 10 gennaio, alle intere giornate del 12 e 13 gennaio 2026.
Si invitano pertanto i genitori, nelle mattine dei giorni indicati, ad accompagnare personalmente i minori all'ingresso del plesso per accertarsi della regolarità del servizio e della presenza in servizio dei docenti, in tal caso il servizio mensa sarà garantito. L’ingresso sarà consentito solo a condizione che siano assicurati i livelli minimi di vigilanza; in caso contrario, le lezioni potranno subire riduzioni orarie o la sospensione totale.
Si informa infine che, ai sensi dell’art. 25 del "Regolamento per il funzionamento della Scuola Comunale dell’infanzia C. COLLODI Polo 0-6" (approvato con D.C.C. n. 108 del 17.12.2025), nelle giornate di sciopero non verranno attivati i servizi di pre e post-scuola.
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2026, 16:13