Municipium
Descrizione
Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, in accordo con la Pro Loco di Ciampino, intende sostenere le famiglie a basso reddito, nell’utilizzo del servizio di navetta per i cittadini che desiderano recarsi al litorale di Castel Porziano.
I cittadini che intendono usufruire dell’agevolazione economica per recarsi al mare (abbonamento settimanale) potranno presentare domanda. L’agevolazione sarà calcolata secondo i parametri ISEE riportati in tabella.
L’agevolazione è rivolta esclusivamente ai residenti (saranno effettuati i relativi controlli anagrafici e in caso di falsa dichiarazione si provvederà ad applicare quanto previsto dal D.P.R. 445/00).
Gli interessati potranno presentare la domanda presso il Protocollo allegando l’attestazione ISEE in corso di validità; successivamente l’Ufficio dei Servizi Sociali, visionata la documentazione, apporrà un’autorizzazione che l’interessato dovrà produrre alla Pro Loco per ottenere la riduzione sul costo dell’abbonamento.
I moduli per la richiesta possono essere ritirati presso l’URP del Comune di Ciampino. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Segretariato Sociale 0679097321 o all’ufficio Servizi Sociali – 0679097440/402/324.
Le domande potranno essere presentate all’Ufficio Protocollo.
Le agevolazioni saranno autorizzate in ordine di protocollo fino ad esaurimento dei fondi a disposizione dell’Amministrazione Comunale. Sarà autorizzata n. 1 settimana per nuclei familiari con componenti pari o superiori a 2, mentre per singoli individui saranno autorizzate massimo 2 settimane.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Avviso e domanda
Volantino Pro Loco Ciampino
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2016, 15:59