Descrizione
si comunica che sul sito web della STO, www.ato2roma.it, è pubblicato il Regolamento attuativo del Bonus idrico integrativo nell’ATO 2 Lazio Centrale Roma, approvato dalla Delibera n. 2 del 15 aprile 2019 e integrato dalla Delibera n. 6 del 27 novembre 2020 della Conferenza dei Sindaci dell’ATO 2 Lazio Centrale Roma.
Al riguardo si ricorda inoltre che la domanda di bonus deve avvenire esclusivamente online, con la procedura specificamente attivata sul predetto sito web al link
http://www.ato2roma.it/bonus-idrico-integrativo
mediante autenticazione e registrazione dell’utente al portale dedicato.
Tale modalità garantisce messaggi automatici, agli utenti che presentano l’istanza, in merito a:
- numero di protocollo con cui viene acquisita;
- stato della pratica;
- accettazione o non accettazione e, in tal caso, motivi del diniego;
- eventuale necessità di documentazione integrativa.
Solo nel caso di impossibilità di registrazione al portale, è possibile scaricare l’apposito modulo presente sulla pagina dedicata del predetto sito web della STO, ed effettuare l’invio cartaceo per posta ordinaria all’indirizzo:
STO ATO 2 Lazio Centrale – Roma, Via Cesare Pascarella, 31 - 00153 Roma.
Tuttavia, si fa presente che questa seconda modalità non consente la possibilità di informazioni automatiche tempestive all’utente e comporta tempi più lunghi di lavorazione istruttoria.
In entrambi i casi, l’istanza deve essere compilata e inoltrata dal cittadino/utente allegando la documentazione prevista nel Regolamento.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2021, 12:07