Descrizione
Sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria di parte di via Lucrezia Romana (tratto completo tra viale Kennedy e via Carnevale). L’intervento prevede il rifacimento dell'asfaltatura e la conseguente rimessa in quota della strada.
Nei giorni scorsi la società Aet ha provveduto alla rimozione dei rifiuti ingombranti abbandonati abusivamente e, con la ditta appaltatrice, al taglio degli arbusti che sporgevano lungo il tratto stradale.
“I lavori su via Lucrezia Romana– spiega l’Assessore ai Lavori pubblici Alessandro Silvi –prevedono il rifacimento dell’asfalto e la conseguente rimessa in quota della strada, per porre fine al problema degli allagamenti che spesso interessano l'area”.
“Il nostro obiettivo è valorizzare il territorio e contrastare il degrado urbano – evidenzia la Sindaca Emanuela Colella – Ringraziamo Aet per l’intervento di pulizia straordinaria e di rimozione dei rifiuti abbandonati abusivamente. Voglio ricordare ai cittadini che è importante conferire correttamente i rifiuti e, per gli ingombranti, utilizzare l’isola ecologica: l’impegno di tutti equivale a una Città più pulita”.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2022, 21:20