Avviso pubblico Albo delle associazioni

Avviso pubblico Albo delle associazioni

Data :

5 agosto 2022

Avviso pubblico Albo delle associazioni
Municipium

Descrizione

Sono riaperti i termini per la riconferma della permanenza nell'Albo delle Associazioni. Si invitano i soggetti interessati a compilare il modulo, corredarlo con tutta la documentazione prevista, e presentarlo o inviarlo al Protocollo dell'Ente entro il 15 agosto 2022. Per l’invio al Protocollo utilizzare il seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it, che può ricevere anche invii da indirizzi mail tradizionali.

Si informano inoltre coloro che sono costituti in Associazione e non sono iscritti all’Albo di questo Comune che possono inoltrare la loro richiesta in qualsiasi momento seguendo le indicazioni del Regolamento o chiedendo informazioni a:

Ufficio Cultura - a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it - tel. 06/79097409 - orario ore 9/12 lun-mer-ven

 

 

Municipium

Allegati

Avviso pubblico Albo Associazioni
Mod riconf 2022 Albo
Albo aggiornato al 25.07.2022
DT-ALBO-2022-0015Riapertura termini

Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2022, 12:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot