Descrizione
Sono riaperti i termini per la riconferma della permanenza nell'Albo delle Associazioni. Si invitano i soggetti interessati a compilare il modulo, corredarlo con tutta la documentazione prevista, e presentarlo o inviarlo al Protocollo dell'Ente entro il 15 agosto 2022. Per l’invio al Protocollo utilizzare il seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it, che può ricevere anche invii da indirizzi mail tradizionali.
Si informano inoltre coloro che sono costituti in Associazione e non sono iscritti all’Albo di questo Comune che possono inoltrare la loro richiesta in qualsiasi momento seguendo le indicazioni del Regolamento o chiedendo informazioni a:
Ufficio Cultura - a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it - tel. 06/79097409 - orario ore 9/12 lun-mer-ven
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Contributo alloggiativo regionale, rettifica graduatoria definitiva
- Borse di studio IoStudio anno scolastico 2024/25
- Avviso pubblico domande di ammissione al Polo d'infanzia a.e. 2025/26 - Riapertura dei termini
- Il Giubileo dei Giovani passa per Ciampino
- Convocazione del Consiglio comunale - 29.07.2025
- Biblioteca comunale, orario estivo 2025
- Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo e sussidi didattici a.s. 2025/26
- Asili nido comunali, graduatorie definitive - Rettifica sezione grandi
- Notte Bianca 2025, info utili
- Trasporti a Ciampino, gli orari estivi del Tpl
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2022, 12:09