Descrizione
A seguito dell’ammissione della Scuola comunale dell’infanzia Collodi al progetto regionale GENS per l’a.s. 2022/2023, si comunica che in data 29 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.00 i bambini si recheranno presso il Parco Regionale dell’Appia Antica, accompagnati dalle docenti del plesso e da un massimo di n.6 genitori (n. 3 per ogni sezione, previa dichiarazione di manleva di responsabilità).
Le attività riguardano i seguenti progetti: “Amici del Parco e della Natura” e “Di Fiore in fiore”.
L’attività “Amici del Parco e della Natura” sarà incentrata sugli animali, i bambini faranno la conoscenza di alcuni piccoli animali che è possibile trovare nel parco, ciascuna specie sarà introdotta da un indovinello funzionale a raccontare alcune delle sue principali caratteristiche e adattamenti. L'attività “Di Fiore in fiore” sarà invece incentrata sul processo di impollinazione e sul ciclo vitale delle farfalle.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - annualità 2025
- Referendum 2026, rilascio di certificati per gli elettori fisicamente impediti al voto
- Bando Servizio Civile Universale - anno 2026
- Referendum 2026, ammissione di elettori con procedura speciale
- Referendum 2026, Convocazione Commissione elettorale per la nomina degli scrutatori
- Convocazione del Consiglio comunale - 24.02.2026
- Referendum 2026, agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei
- Avviso Prenotazioni CIE: attivi 2 numeri telefonici
- Infanzia comunale Collodi Polo 0-6 - Iscrizioni a.s. 2026/27 PROROGA
- Tavolo di concertazione su smart city, transizione ecologica e trasformazione digitale - Manifestazione di interesse
Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2023, 19:00