Descrizione
AVVISO - Manifestazione di Interesse per Incarico di Componente Effettivo e Supplente della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo in qualità di Esperto in Elettrotecnica, Acustica e Strutture – Triennio 2023-2026
Premesso che, ai fini del rilascio di Licenza di P.S. ai sensi dell’art.80 del TULPS, l’art. 141-bis del R.D. n.635/1940 (Regolamento di esecuzione del TULPS) prevede l’istituzione di un’apposita Commissione Comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo e ne definisce la composizione indicando i membri effettivi ed i membri aggregati.
Richiamata la determinazione dirigenziale n. 1210 del 29-11-2023 con la quale si è proceduto all’approvazione del presente avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a componente effettivo e supplente e della modulistica per la presentazione delle istanze, ai fini del reperimento di liberi professionisti esperti in Elettrotecnica, in Acustica e in Strutture.
Dato atto che la selezione non costituisce avvio di una procedura concorsuale, poiché la nomina di componenti la Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo rientra nelle attività istituzionali dell’Ente, conseguenti all’applicazione di disposizioni normative.
Si comunica che le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il quindicesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso e quindi entro le ore 23.59 del 15 dicembre c.a. utilizzando esclusivamente la modalità informatica e inoltrando l’istanza al seguente indirizzo mail: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it ;
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2023, 14:05