Si rinnova l’organismo societario di ASP Spa di Ciampino

Si rinnova l’organismo societario di ASP Spa di Ciampino

Data :

29 novembre 2023

Si rinnova l’organismo societario di ASP Spa di Ciampino
Municipium

Descrizione

Il nuovo organo amministrativo deliberato nella giornata di lunedì 27 novembre u.s. dall’Assemblea dei Soci è costituito dall’Amministratore Unico, Dott. Riccardo Isidoro Volo al quale vanno gli auguri di buon lavoro da parte della Sindaca e dell’intera amministrazione comunale: “ Siamo certi che il Dott. Volo, in questa fase delicata della vita aziendale, saprà mettere la propria professionalità al servizio della Società Asp, per assicurare la continuità aziendale e il livello dei servizi resi alla Città”.  

L’Asp passa dal Consiglio di Amministrazione all’Amministratore Unico, con un risparmio dei costi inerente gli organi di direzione della società che tra l’altro gestisce, tra i vari servizi, le farmacie comunali, il servizio sosta a pagamento, la cura del Cimitero di Ciampino, il servizio di refezione scolastica e gli Asilo Nido.  

L’avvicendamento avviene a seguito del provvedimento di revoca del precedente Cda, avvenuto nei giorni scorsi, adottato a seguito di una delibera di Giunta, approvata all’unanimità, e successiva presa d’atto in Assemblea dei Soci. Questi provvedimenti si sono resi necessari al fine di salvaguardare la società e l’interesse pubblico generale.  

L’amministrazione ringrazia il precedente C.d.A. per l’attività svolta.  

Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2023, 19:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot