Descrizione
Si comunica che sono aperti i termini per la riconferma e/o per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo delle Associazioni che, come da Regolamento, debbono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- assenza di fini di lucro;
- democraticità della struttura associativa;
- elettività e gratuità delle cariche sociali;
- iscrizione al relativo Albo regionale.
In allegato:
- il modulo per le riconferme, reperibile anche presso l’URP del Comune di Ciampino;
- la domanda per le nuove iscrizioni, reperibile anche presso l’URP del Comune di Ciampino.
Si invitano gli interessati a corredare i moduli con tutta la documentazione in essi prevista ed a presentarli presso l'ufficio Protocollo dell'Ente entro e non oltre la data del 30 maggio 2024.
Il Dirigente, visti gli atti presentati, potrà richiedere integrazione della documentazione che dovrà essere prodotta entro 15 giorni. Successivamente, con propria determina, provvederà all'aggiornamento annuale dell’Albo comunale delle Associazioni.
Per quanto non espressamente indicato si rimanda al Regolamento per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni.
A cura di
Contenuti correlati
- Avvio servizi pre e post scuola, approvazione elenco ammessi ed esclusi
- Sciopero generale 3 ottobre 2025
- Conferimento del premio "Città di Ciampino" e della menzione speciale - anno 2025
- Asilo nido integrato Polo Collodi - Inserimenti
- Ciampino, i servizi scolastici diventano digitali con la App smart.PA
- Notte Bianca 2025, Ordinanza di Divieto di utilizzo contenitori in vetro
- Ciampino, prorogata la borsa di studio da 1.000 euro per giovani talenti
- Avviso pubblico 2025 - Interventi a sostegno delle famiglie dei minori con disturbi nello spettro autistico
- Notte Bianca 2025 - Disciplina di viabilità e sosta
- Asilo nido integrato Polo Collodi - Procedura di accettazione posto
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2024, 10:56