Descrizione
Si comunica che l’Amministrazione, nell’intento di dare risalto al lavoro di quanti contribuiscono o abbiano contribuito a valorizzare le capacità e le peculiarità della comunità locale, intende assegnare per il corrente anno le seguenti onorificenze:
- il “Premio Città di Ciampino” così come istituito con Delibera di Consiglio Comunale del 13 febbraio 2015 n. 4 da assegnare ad una personalità di alto spessore morale e politico, culturale, scientifico o sportivo;
- la “Menzione Speciale” (o Attestato di Benemerenza) da assegnare a cittadini, enti, associazioni, aziende e Scuole che si siano particolarmente distinti nei rispettivi campi di attività, come istituita con Delibera di Consiglio Comunale n. 52 del 24/7/2024.
Le candidature dovranno essere presentate, a cura del promotore, mediante compilazione del modello allegato (Allegato B). La proposta di candidatura potrà interessare una delle due onorificenze o entrambe e dovrà pervenire all'ufficio Protocollo del Comune di Ciampino mediante invio email / pec ai seguenti indirizzi: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it / protocollo@comune.ciampino.roma.it
Saranno ammesse a valutazione solo le candidature pervenute entro e non oltre le ore 23:59 di sabato 30 novembre 2024, complete dei dati richiesti.
Per ulteriori informazioni consultare gli allegati.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2024, 19:02