Conferimento del premio "Città di Ciampino" e della menzione speciale anno 2024

Avviso pubblico di candidatura

Data :

4 ottobre 2024

Conferimento del premio "Città di  Ciampino" e della menzione speciale anno 2024
Municipium

Descrizione

Si comunica che l’Amministrazione, nell’intento di dare risalto al lavoro di quanti contribuiscono o abbiano contribuito a valorizzare le capacità e le peculiarità della comunità locale, intende assegnare per il corrente anno le seguenti onorificenze:

  • il “Premio Città di Ciampino” così come istituito con Delibera di Consiglio Comunale del 13 febbraio 2015 n. 4 da assegnare ad una personalità di alto spessore morale e politico, culturale, scientifico o sportivo;
  •  la “Menzione Speciale” (o Attestato di Benemerenza) da assegnare a cittadini, enti, associazioni, aziende e Scuole che si siano particolarmente distinti nei rispettivi campi di attività, come istituita con Delibera di Consiglio Comunale n. 52 del 24/7/2024.

Le candidature dovranno essere presentate, a cura del promotore, mediante compilazione del modello allegato (Allegato B). La proposta di candidatura potrà interessare una delle due onorificenze o entrambe e dovrà pervenire all'ufficio Protocollo del Comune di Ciampino mediante invio email / pec ai seguenti indirizzi: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it / protocollo@comune.ciampino.roma.it 

Saranno ammesse a valutazione solo le candidature pervenute entro e non oltre le ore 23:59 di sabato 30 novembre 2024, complete dei dati richiesti. 

Per ulteriori informazioni consultare gli allegati.

Municipium

Allegati

D.D. R.G. 1043 - 2024
Allegato A - Avviso 2024
Allegato B - Domanda di candidatura

Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2024, 19:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot