Descrizione
Si è svolto la scorsa settimana un incontro in tema di consumi idrici con Ater e alcuni rappresentanti degli assegnatari degli alloggi ubicati sul territorio comunale.
Presenti la Sindaca Emanuela Colella e il Consigliere delegato a Arredo urbano e Rapporti con gli enti gestori per pianificazione interventi sulla rete dei sottoservizi Massimo Di Benedetto, che si sono fatti promotori delle istanze dei cittadini delle abitazioni coinvolte.
L'interessamento dell'Amministrazione comunale consentirà di aprire un tavolo di confronto con Acea, il gestore del servizio idrico, per approfondire la questione e valutare possibili soluzioni per le criticità riscontrate.
A cura di
Contenuti correlati
- Blackout a Ciampino, l’Amministrazione comunale diffida E-Distribuzione
- Realizzazione di un palazzetto polivalente, il Comune presenta il progetto al Dipartimento per lo Sport
- Trasporti, dal 26 giugno torna l'iniziativa "Un'estate al mare... in bus"
- Ciampino, inaugurato il centro estivo comunale 2026
- Al via gli esami di maturità a.s. 2025-2026
- Gli esami per gli studenti delle scuole medie a.s. 2025-2026
- Ciampino, al via il centro estivo comunale 2026
- Ciampino, iscrizioni digitali per mensa, nido, scuolabus e pre/post-scuola
- Ciampino, consegnata una copia della Costituzione italiana alle classi quinte
- Il Consiglio comunale conferisce la cittadinanza onoraria alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Ciampino
Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2026, 12:32