Municipium
Descrizione
Pubblicate in allegato la determina dirigenziale di Approvazione graduatoria per l'assegnazione di alloggi di ERP - aggiornata con le domande pervenute al 30/06/2023, la graduatoria degli aventi diritto e la graduatoria degli esclusi.
Si fa presente che le assegnazioni verranno effettuato in base agli alloggi che si renderanno disponibili seguendo i seguenti criteri: rapporto metratura alloggio/numero componenti nucleo familiare e punteggio attribuito/somma punteggio residuo. In caso di parità verrà data preferenza a chi è in graduatoria da più tempo (data arrivo della domanda).
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio comunale - 30.12.2025
- Avviso chiusura festività natalizie Biblioteca comunale
- Avviso chiusura festività natalizie uffici ASP
- Interventi socio-assistenziali in favore di disabili gravi e anziani non autosufficienti - Aggiornamento e scorrimento graduatoria
- Premio all'Eccellenza a.s. 2024-25 - Elenco beneficiari
- Convocazione del Consiglio comunale - 17.12.2025
- Il Polo per l'infanzia comunale Collodi si presenta - Open day
- Avviso pubblico 2025 - Interventi a sostegno delle famiglie dei minori con disturbi nello spettro autistico GRADUATORIA
- Avviso pubblico per la concessione dell'impianto sportivo Tarquini
- Avviso chiusura straordinaria sportello Sosta a pagamento – Lunedì 15 dicembre
Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2024, 15:04