Descrizione
Il Comune di Ciampino rende noto che sta valutando l’attivazione di una procedura negoziata finalizzata all’acquisizione del servizio di trascrizione delle sedute del Consiglio Comunale dell’Ente.
Il servizio dovrà avere inizio entro il giorno 01/01/2025 e concludersi entro il giorno 31/12/2025, con eventualità di rinnovo per un altro anno, fino al giorno 31/12/2026.
Si invitano gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti richiesti, a presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla presente procedura.
Termini e modalità di partecipazione
Gli operatori economici qualificati interessati devono presentare la propria domanda di partecipazione, completa di autocertificazione di cui all’allegato 1) al presente avviso, redatta in lingua italiana in conformità all’apposito modello pubblicato sul portale del Comune di Ciampino entro le ore 12:00 del 06/12/2024 , tramite Posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC:
protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it
L’oggetto della PEC dovrà recare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per il servizio di trascrizione delle sedute del Consiglio Comunale dell’Ente”.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2024, 09:45