Descrizione
Il Comune di Ciampino, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), ai sensi dell’art. 1, comma 8 della Legge n. 190/2012 (Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione), deve approvare l’aggiornamento della Sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione.
Per favorire il più ampio coinvolgimento e una maggiore partecipazione, invita i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazione alla Sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2025-2027.
Al fine di facilitare l’azione di compartecipazione, si invita chiunque voglia partecipare alla presente consultazione, a prendere visione dei Piani Triennali per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza adottati negli anni precedenti, e del Codice di comportamento integrativo dei dipendenti del Comune di Ciampino, pubblicati nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Altri contenuti - Prevenzione della corruzione”.
Le proposte e le osservazioni (debitamente sottoscritte) dovranno essere indirizzate al Segretario Generale, Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo, posta certificata protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it ) o servizio postale all’indirizzo Comune di Ciampino- Ufficio Segreteria generale- Largo Felice Armati, n. 1 – 00043 entro e non oltre le ore 12:00 del 31/12/2024.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2024, 13:45