Descrizione
Pubblicato l'avviso pubblico - manifestazione di interesse per l'adesione al "Patto locale per la Lettura della Città di Ciampino”.
L’avviso è finalizzato a coinvolgere il più ampio numero di soggetti: istituzionali, associativi, della filiera del libro, della cultura e dell’inclusione sociale.
Il Patto Locale per la Lettura si propone quale strumento di governance delle politiche di promozione del libro e della lettura, con lo scopo di ridare valore all’atto di leggere come momento essenziale per la costruzione di una nuova idea di cittadinanza.
La manifestazione di interesse dovrà:
1) essere compilata utilizzando il modello allegato;
2) pervenire esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it
L’oggetto dell’istanza dovrà essere: ADESIONE al “Patto locale per la Lettura della Città di Ciampino”.
Info: Ufficio Cultura - tel. 06 79097332
Biblioteca Comunale “Pier Paolo Pasolini” - tel.06 7911619
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Carta d’identità, ecco le nuove regole. Il decreto legge in Gazzetta ufficiale
- Trasporto scolastico alunni disabili a.s. 2026/2027 - Graduatoria provvisoria
- Al via il servizio di trasporto sociale 2026
- Ciampino, iscrizioni digitali per mensa, nido, scuolabus e pre/post-scuola - Promemoria scadenza
- Bando assegnazione concessione palestre in orario extra-scolastico (Stagioni sportive 2026/27 - 2027/28) - Proroga termine di scadenza
- Attenzione alle fake news
- Avviso Raccolta Firme - Ddl cieli
- Tavolo di concertazione su smart city, transizione ecologica e trasformazione digitale - Pubblicazione graduatoria
- Canone di locazione annualità 2025 - Graduatorie definitive
- Emergenza idrica, divieto di uso improprio dell'acqua potabile - Ordinanza anno 2026
Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2022, 15:33