Descrizione
Sono riaperti i termini per la riconferma della permanenza nell'Albo delle Associazioni. Si invitano i soggetti interessati a compilare il modulo, corredarlo con tutta la documentazione prevista, e presentarlo o inviarlo al Protocollo dell'Ente entro il 15 agosto 2022. Per l’invio al Protocollo utilizzare il seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it, che può ricevere anche invii da indirizzi mail tradizionali.
Si informano inoltre coloro che sono costituti in Associazione e non sono iscritti all’Albo di questo Comune che possono inoltrare la loro richiesta in qualsiasi momento seguendo le indicazioni del Regolamento o chiedendo informazioni a:
Ufficio Cultura - a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it - tel. 06/79097409 - orario ore 9/12 lun-mer-ven
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Scrutatore di Seggio elettorale - Aggiornamento Albo anno 2025
- Avviso chiusura ufficio Stato Civile in data 3.11.2025
- Carta solidale acquisti “DEDICATA A TE” - 2025
- Servizio pre e post scuola a.s. 2025-2026 - Elenco ammessi
- Progetto "DesTEENazione - Desideri in Azione" - Avviso per gli Enti del Terzo Settore
- Carnevale 2026 - Avviso di reperimento proposte
- Convocazione del Consiglio comunale - 3.11.2025
- Commemorazione dei defunti - 2.11.2025
- Convocazione del Consiglio comunale - 29.10.2025
- Avviso - Iscrizione e perfezionamento al servizio di pre e post scuola a.s. 2025/2026
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2022, 12:09