Descrizione
La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.500 Operatori Volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 10 febbraio 2023.
Tra i progetti previsti dal Bando segnaliamo la possibilità di scegliere il Servizio Civile Universale nella Croce Rossa Italiana - Comitato di Ciampino.
C'è tempo fino al 10 febbraio per presentare la richiesta. Per tutte le info: http://www.crocerossaciampino.it/index.php?option=com_content&view=category&id=2&Itemid=136
A cura di
Contenuti correlati
- Avvio servizi pre e post scuola, approvazione elenco ammessi ed esclusi
- Sciopero generale 3 ottobre 2025
- Conferimento del premio "Città di Ciampino" e della menzione speciale - anno 2025
- Asilo nido integrato Polo Collodi - Inserimenti
- Ciampino, i servizi scolastici diventano digitali con la App smart.PA
- Notte Bianca 2025, Ordinanza di Divieto di utilizzo contenitori in vetro
- Ciampino, prorogata la borsa di studio da 1.000 euro per giovani talenti
- Avviso pubblico 2025 - Interventi a sostegno delle famiglie dei minori con disturbi nello spettro autistico
- Notte Bianca 2025 - Disciplina di viabilità e sosta
- Asilo nido integrato Polo Collodi - Procedura di accettazione posto
Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2023, 08:52