Descrizione
La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.500 Operatori Volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 10 febbraio 2023.
Tra i progetti previsti dal Bando segnaliamo la possibilità di scegliere il Servizio Civile Universale nella Croce Rossa Italiana - Comitato di Ciampino.
C'è tempo fino al 10 febbraio per presentare la richiesta. Per tutte le info: http://www.crocerossaciampino.it/index.php?option=com_content&view=category&id=2&Itemid=136
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso Disinfestazione straordinaria - 14.09.2025
- Asilo nido integrato Polo Collodi - Graduatorie definitive
- Avviso chiusura Biblioteca comunale - set 2025
- Scuola dell'infanzia Collodi, formazione delle sezioni per l'a.s. 2025/2026
- Convocazione del Consiglio comunale - 11.09.2025
- Scuola dell'infanzia comunale Collodi, avviso MAD
- Avviso Chiarimenti trasmissione attestazione ISEE
- Asilo nido integrato Polo Collodi - Graduatorie provvisorie
- ASP informa: avviso di selezione Educatore nido - 2025 Errata corrige
- Bando “1000 Borse di Studio ASNOR”
Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2023, 08:52