Descrizione
La Sindaca Emanuela Colella ha conferito ai cittadini Michele Concilio, Marco Moretti e Antonio Di Vaio rispettivamente le deleghe a: Pace e Valorizzazione delle radici storiche del territorio; Informazione e Partecipazione attiva dei cittadini; Rapporti con i centri di produzione di spettacolo dal vivo regionali e nazionali, Coordinamento tra le scuole del territorio e Organizzazione delle progettualità artistiche in ambito comunale.
Ricordiamo che durante la seduta del Consiglio comunale del 12 giugno era stata conferita alla Consigliera comunale Luana Cucchiella la delega alle Politiche culturali.
"Auguri di buon lavoro a tutti i delegati – commenta la Prima Cittadina – Sono certa che condurranno i rispettivi incarichi con impegno e dedizione portando nuova linfa al nostro operato. La cittadinanza avrà così a disposizione nuovi ed ulteriori riferimenti istituzionali e civili su tematiche specifiche di rilevante interesse pubblico".
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio comunale - 16.01.2026
- Capodanno 2025-26, misure per la prevenzione dei rischi derivanti dall'impiego di petardi e artifici pirotecnici
- Convocazione del Consiglio comunale - 30.12.2025
- Ciampino, il cordoglio dell’Amministrazione per la scomparsa di Federico Contestabile
- Convocazione del Consiglio comunale - 17.12.2025
- Avviso di consultazione pubblica per l’aggiornamento della Sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2026 - 2028
- Convocazione del Consiglio comunale - 27.11.2025
- Avviso chiusura ufficio Stato Civile in data 3.11.2025
- Convocazione del Consiglio comunale - 3.11.2025
- Commemorazione dei defunti - 2.11.2025
Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2023, 15:48