Descrizione
AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE E SOCIETA’ SPORTIVE DILETTANTISTICHE (ASD/SSD) INTERESSATE ALL’USO DI UNA NUOVA AREA ATTREZZATA DA REALIZZARE IN COLLABORAZIONE CON “SPORT E SALUTE SPA”, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “SPORT DI TUTTI – PARCHI”
Si informa l'utenza che con il presente avviso il Comune di Ciampino intende acquisire manifestazioni di interesse volte a promuovere nuovi modelli di pratica sportivi all’aperto, coinvolgendo le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) operanti sul territorio, a cui dare in adozione l'area del Parco Pubblico “Lauro Ferioli” (ubicato tra via Lucrezia Romana e viale J. F. Kennedy).
Il Progetto “SPORT DI TUTTI - Parchi” è un’iniziativa promossa dal Ministro per lo Sport e i Giovani, per il tramite del Dipartimento per lo Sport, realizzata in collaborazione con Sport e salute S.p.A., che ha l’obiettivo di realizzare nuove aree attrezzate all’interno di parchi comunali pubblici o spiagge attraverso la dotazione di strutture fisse per lo svolgimento di attività sportiva all’aperto a corpo libero.
Termine per la presentazione delle domande
La manifestazione di interesse, redatta utilizzando il modulo allegato al presente Avviso, dovrà pervenire, entro e non oltre il termine del 21 giugno 2024 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@comune.ciampino.roma.it specificando nell’oggetto “Manifestazione d’interesse Sport di Tutti – Parchi”.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio comunale - 16.01.2026
- Maltempo, prorogata la chiusura dei plessi Rossi, Volpicelli e via Palermo
- Maltempo, revoca parziale dell'ordinanza di chiusura plessi scolastici
- Avviso riduzione rifiuti speciali utenze non domestiche
- Avviso rinnovo agevolazione Tari
- Maltempo, chiusi plessi Rossi, Volpicelli e via Palermo mercoledì 7 e giovedì 8 gennaio
- Avviso Tromba d'aria in zona Frattocchie-Ciampino. Situazione sotto controllo, attivo numero per le emergenze
- Formazione della lista di leva dei giovani - anno 2025
- Capodanno 2025-26, misure per la prevenzione dei rischi derivanti dall'impiego di petardi e artifici pirotecnici
- Convocazione del Consiglio comunale - 30.12.2025
Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2024, 22:30