Descrizione
Si rende noto che la Camera di Commercio ha avviato la Revisione della raccolta provinciale degli Usi ed ha nominato, allo scopo, un'apposita Commissione che si occuperà dell'intera procedura.
I soggetti interessati sono invitati a consultare il sito della Camera di Commercio di Roma, da cui è possibile scaricare la vigente Raccolta usi aggiornata al 2013 ed a far pervenire entro il 31 gennaio 2023 motivate e documentate osservazioni o proposte di modifica o integrazione degli usi attualmente presenti nella raccolta al fine di consentire alla competente Commissione di predisporre una Raccolta più coerente alla realtà attuale.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per la concessione dell'impianto sportivo Tarquini
- Avviso chiusura straordinaria sportello Sosta a pagamento – Lunedì 15 dicembre
- Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo e sussidi didattici a.s. 2025/26 - Elenco ammessi ed esclusi
- Scuola dell'infanzia Collodi, consenso foto
- Ciampino va in rete - Manifestazione di interesse per attività street art e decoro urbano
- Avviso di consultazione pubblica per l’aggiornamento della Sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2026 - 2028
- Natale in vetrina e sui balconi - al via III edizione del concorso
- Approvazione graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di ERP - 2025
- Al via i saldi invernali dal 3 gennaio 2026
- Asilo nido integrato Polo Collodi - Aggiornamento graduatorie definitive
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2022, 11:07