Descrizione
Pubblicato il calendario definitivo della scuola comunale dell'infanzia Collodi a partire da lunedì 3 ottobre 2022. In allegato la modulistica relativa a "delega ritiro alunno" e "richiesta entrata posticipata/uscita anticipata".
Si fa presente che il servizio di refezione scolastica partirà lunedì 3 ottobre per la scuola comunale Collodi e per l’IC Da Vinci, in attesa di nuove comunicazioni da parte delle altre scuole.
Si invitano i genitori degli alunni a perfezionare l’iscrizione al servizio collegandosi sul portale http://ciampino.ristonova.it/novaportal .
Per ogni ulteriore comunicazione si rimanda al sito di ASP che gestisce le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica.
Si ricorda che il genitore è tenuto a comunicare l’assenza del proprio figlio dal servizio di refezione scolastica entro le ore 8.30 del giorno effettivo dell'assenza. In caso di mancata comunicazione, come previsto dalla Delibera del Commissario straordinario n.7 dell’1 marzo 2022 e relativi allegati pubblicati qui di seguito, il pasto verrà addebitato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Open day CIE. In programma 2 nuove date: sabato 20 e domenica 21 giugno
- Bando assegnazione concessione palestre in orario extra-scolastico - Stagioni sportive 2026/27 - 2027/28
- Approvazione graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di ERP - 2026
- Ciampino celebra il suo Santo Patrono - 12 giugno 2026
- Centro estivo 2026 - Bando rivolto a famiglie di minori disabili
- Convocazione del Consiglio comunale - 1.06.2026
- Canone di locazione annualità 2025 - Graduatorie provvisorie
- Ambiente, gli interventi di disinfestazione larvale - anno 2026
- Avviso Raccolta Firme - Abolizione contributi periodici
- Servizio Civile Universale - Convocazione colloqui per l'anno 2026/27 RETTIFICA
Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2022, 13:54