Descrizione
Pubblicato il calendario definitivo della scuola comunale dell'infanzia Collodi a partire da lunedì 3 ottobre 2022. In allegato la modulistica relativa a "delega ritiro alunno" e "richiesta entrata posticipata/uscita anticipata".
Si fa presente che il servizio di refezione scolastica partirà lunedì 3 ottobre per la scuola comunale Collodi e per l’IC Da Vinci, in attesa di nuove comunicazioni da parte delle altre scuole.
Si invitano i genitori degli alunni a perfezionare l’iscrizione al servizio collegandosi sul portale http://ciampino.ristonova.it/novaportal .
Per ogni ulteriore comunicazione si rimanda al sito di ASP che gestisce le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica.
Si ricorda che il genitore è tenuto a comunicare l’assenza del proprio figlio dal servizio di refezione scolastica entro le ore 8.30 del giorno effettivo dell'assenza. In caso di mancata comunicazione, come previsto dalla Delibera del Commissario straordinario n.7 dell’1 marzo 2022 e relativi allegati pubblicati qui di seguito, il pasto verrà addebitato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio comunale - 30.12.2025
- Avviso chiusura festività natalizie Biblioteca comunale
- Avviso chiusura festività natalizie uffici ASP
- Interventi socio-assistenziali in favore di disabili gravi e anziani non autosufficienti - Aggiornamento e scorrimento graduatoria
- Premio all'Eccellenza a.s. 2024-25 - Elenco beneficiari
- Convocazione del Consiglio comunale - 17.12.2025
- Il Polo per l'infanzia comunale Collodi si presenta - Open day
- Avviso pubblico 2025 - Interventi a sostegno delle famiglie dei minori con disturbi nello spettro autistico GRADUATORIA
- Avviso pubblico per la concessione dell'impianto sportivo Tarquini
- Avviso chiusura straordinaria sportello Sosta a pagamento – Lunedì 15 dicembre
Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2022, 13:54