Descrizione
Partiti questa mattina i lavori di manutenzione straordinaria nel quartiere Acqua Acetosa. Un intervento finanziato con fondi PNRR che prevede il rifacimento della pavimentazione stradale di via Romana Vecchia e via Marcandreola.
In questa prima fase l’intervento prevederà un restringimento della carreggiata in via Romana Vecchia (come da ordinanza n. 122 del 19/10/2023). Verranno comunicate successivamente eventuali chiusure.
In parallelo, proseguono i lavori su via Principessa Pignatelli, un intervento che prevede il rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi in una delle arterie principali del centro cittadino.
“Prosegue il nostro impegno per riqualificare le diverse aree cittadine – evidenzia la Sindaca Emanuela Colella – con l’obiettivo di rendere le nostre strade più sicure per tutti. Rispondiamo così in maniera puntuale alle istanze dei nostri cittadini migliorando il volto della nostra Città. Grazie ai fondi del PNRR sarà possibile realizzare interventi di manutenzione straordinaria importanti senza impattare sulle casse dell’Ente”.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2023, 14:23