Municipium
Descrizione
Con ordinanza dirigenziale si dispone, dal 28 settembre al 7 dicembre 2026, una disciplina provvisoria di viabilità in via Venezia per consentire i lavori di bonifica della rete idrica potabile a cura di Acea ATO2.
Nel dettaglio, nel tratto compreso tra via Mura dei Francesi e via Romana Vecchia - stazione Acqua Acetosa sono istituiti:
- il divieto di sosta con rimozione ambo i lati
- il divieto di transito, esclusi i residenti utenti della stazione ferroviaria fermata Acqua Acetosa, gli utenti delle attività commerciali e sanitarie nonché con esclusione dei mezzi di servizio e a servizio di ASP al fine di consentire le attivita’ di carico e scarico.
In allegato il provvedimento.
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso giocattolo oggetto di richiamo
- Avviso di interruzione di energia elettrica - Mercoledì 12 agosto
- Ecoisole informatizzate - Avviso di procedura aperta
- Progetto "DesTEENazione - Desideri in Azione" - Avviso di coprogettazione
- Bando canile rifugio - Avviso di procedura aperta
- Avviso di interruzione di energia elettrica - Mercoledì 5 agosto
- Interruzione della circolazione ferroviaria sulle linee FL4 e FL6 nella tratta da Ciampino a Colleferro dal 6 al 23 agosto 2026
- Servizi vacanza per persone disabili, rettifica graduatoria
- Lavori sulla rete idrica in Piazza Rizzo e via San Francesco d'Assisi
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2026, 17:20