Descrizione
Venerdì 21 giugno incontro pubblico con la cittadinanza
Dal prossimo 24 giugno partiranno i lavori per la realizzazione di una nuova condotta idrica da parte di Acea su via Doganale. Un intervento importante, già in essere in altri quadranti della Città, che mira a sostituire le condotte ammalorate con infrastrutture moderne a servizio della collettività.
L'intervento prevede uno scavo per la posa di una nuova condotta idrica lungo la Strada Metropolitana Pedemontana dei Castelli dal Km 10+400 al Km 9+150 all'intersezione con la SP La Mola/Campovecchio dal Km 0+000 al Km 0+150 per una lunghezza di ml 1.370,00.
La viabilità sarà gestita a senso unico alternato con l'ausilio di movieri da parte della ditta esecutrice dei lavori. Per illustrare al meglio le modifiche alla viabilità, la Sindaca e la Giunta comunale incontreranno la cittadinanza venerdì 21 giugno alle ore 18.00 presso la struttura de Il Carmelo, nell'area antistante la piscina.
A cura di
Contenuti correlati
- Emergenza idrica, divieto di uso improprio dell'acqua potabile - Ordinanza anno 2026
- Al via i saldi estivi dal 4 luglio 2026
- Ciampino celebra il suo Santo Patrono - 12 giugno 2026
- Avviso Orari ritiro CIE
- Misure di prevenzione rischio incendi boschivi - Ordinanza anno 2026
- Open day CIE. In programma 2 nuove date: sabato 20 e domenica 21 giugno
- Bando assegnazione concessione palestre in orario extra-scolastico - Stagioni sportive 2026/27 - 2027/28
- Approvazione graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di ERP - 2026
- Centro estivo 2026 - Bando rivolto a famiglie di minori disabili
- Convocazione del Consiglio comunale - 1.06.2026
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2024, 17:50