Strade a Ciampino, avanti con la programmazione dei lavori. Completata viale di Marino

Strade a Ciampino, avanti con la programmazione dei lavori. Completata viale di Marino

Data :

28 luglio 2023

Strade a Ciampino, avanti con la programmazione dei lavori. Completata viale di Marino
Municipium

Descrizione

Proseguono i lavori di manutenzione stradale su tutto il territorio comunale. Sono appena stati completati i lavori di rifacimento del manto stradale e della relativa segnaletica orizzontale a viale di Marino. 

Dalla prossima settimana, i lavori interesseranno via dell'Ospedaletto, nel tratto compreso tra via Asti e via Cuneo, e via dei Laghi, nel tratto di competenza comunale compreso tra il sottopasso e l'ex passaggio a livello, nella corsia di direzione di marcia verso Marino. L’altra corsia, infatti, prima del rifacimento del manto stradale sarà interessata dai lavori di Acea, in partenza a breve.

“Proseguono gli interventi di manutenzione di strade secondo il cronoprogramma che abbiamo messo a punto d’intesa con i nostri uffici tecnici e le ditte preposte – hanno spiegato la Sindaca Emanuela Colella e l’Assessore Alessandro Silvi – Un lavoro intenso che ci vede impegnati nei diversi quartieri cittadini con l’unico obiettivo di migliorare il volto della nostra Città. Completata anche viale di Marino, la prossima settimana partiremo con via dell'Ospedaletto, nel tratto compreso tra via Asti e via Cuneo, e via dei Laghi, nel tratto compreso tra il sottopasso e l'ex passaggio a livello, intervenendo in un altro quadrante cittadino strategico. Non solo, per la fine di agosto abbiamo già programmato i lavori di rifacimento di un’altra arteria importante, via Principessa Pignatelli”.

Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2023, 14:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot